Il giavellotto di una melzese vola e conquista il terzo posto ai Campionati italiani
Gaia Ticozzi, atleta della Pro Sesto, ma cresciuta nell'Atletica Melzo, ha ottenuto la medaglia di bronzo.

Comincia con una grande soddisfazione il weekend di gare dei Campionati italiani Juniores e Promesse di Atletica Melzo. Un lampo di bronzo che porta la firma di un'atleta melzese.
Bronzo ai Campionati italiani
Ad Agropoli la giovane melzese Gaia Ticozzi ha stupito tutti, a cominciare dalle avversarie. La 20enne, in gara nel giavellotto per la categoria Under 23 Promesse. ha fatto segnare la sua miglior prestazione in carriera scagliando l'attrezzo a 44.21 metri. Un lancio che le è valso il terzo posto complessivo e una meritatissima medaglia di bronzo, la prima a livello nazionale.
Soddisfatti gli allenatori
L'atleta indossa i colori della gloriosa società cernuschese Pro Sesto Atletica. La farina, però, è tutta melzese. Non solo per la provenienza della 20enne, ma anche perché è cresciuta sportivamente nella società cittadina Atletica Melzo. Ancora oggi si allena presso il centro sportivo di via Buozzi a Melzo, dove è anche vice allenatrice dei giovani virgulti che mirano a seguire le sue orme. Grande la soddisfazione degli allenatori Andrea Attanasio e Luca Caserini, pronti a festeggiare l'importante traguardo al rientro dalla trasferta in terra campana.
PER IL RESTO DELLE NOTIZIE TORNA ALLA HOME PAGE.