Calcio Prima Categoria

Il Carugate può solo vincere con l'Afforese per giocarsi tutto ai play-off

Il Carugate vuole tentare di lasciare ancora acceso il lumicino play-off, per farlo deve vincere con l'Afforese capolista, i gialloblu però non conoscono un risultato dalla vittoria da inizio febbraio

Il Carugate può solo vincere con l'Afforese per giocarsi tutto ai play-off
Pubblicato:

Nella ventisettesima giornata del girone M di Prima Categoria, il Carugate si gioca le ultime chance play-off, l’obiettivo è quello di accorciare il distacco con la seconda in classifica: l’All Soccer.

Se il campionato finisse ora, l'Afforese volerebbe in Promozione

Con questa differenza di punti (12 momentaneamente), i play-off non si giocherebbero e manderebbero i brugheresi dritti al terzo turno. La squadra che al momento andrebbe nella categoria successiva sarebbe l’Afforese, la capolista di questo girone M, che sarà l’antagonista del Carugate nel match di domenica; con una vittoria, i rossoverdi, oltre che rientrare in corsa play-off, aiuterebbero i cugini brugheresi a volare al primo posto in classifica e ad avere il destino promozione tra le loro mani, non dipendendo più dai risultati della squadra di Affori.

Molto bene nelle ultime uscite il Carugate

Bella striscia di risultati utili per il Carugate: cinque vittorie nelle ultime sei partite giocate (successi con La Dominante, Garibaldina, Bresso, Polisportiva di Nova e Cassina Nuova) peccato per il pareggio per 3-3 maturato nell’ultima sfida con il Cinisello, con una vittoria, i rossoverdi avrebbero potuto mettere ulteriore pressione alle due compagini che si trovano là in alto.

Per l'Afforese, otto vittorie consecutive da inizio febbraio

Incredibile la continuità di vittorie dell’Afforese: i gialloblu hanno ottenuto l’ultimo pareggio il 5 febbraio nel match con l’All Soccer terminato 2-2, da quella data in poi solo vittorie per i milanesi, sono otto i successi consecutivi per la squadra di Affori.

C'é ancora una piccola speranza play-off per il Carugate, ma occhio dietro

Il Carugate, per mantenere vivo il lumicino play-off, oltre che tentare di rosicchiare punti alle squadre davanti, deve fare attenzione a non farsi raggiungere da quelle dietro: Garibaldina, Di. Po. Vimercatese, Cob 91 e La Dominante rimangono vigili e sempre pronte ad approfittare di ogni passo falso delle avversarie, finché la matematica non le condannerà dovranno rimanere sempre sul pezzo.

Seguici sui nostri canali