Ibrahimovic torna al Milan: stamattina, giovedì, lo sbarco a Linate

Arrivo all'aeroporto di Segrate-Peschiera alle 11.

Ibrahimovic torna al Milan: stamattina, giovedì, lo sbarco a Linate
Martesana, 02 Gennaio 2020 ore 07:05

E’ l’uomo più atteso del giorno. Zlatan Ibrahimovic è in arrivo questa mattina, giovedì 2 gennaio 2020, all’aeroporto di Linate.

Ibrahimovic in arrivo a Linate

Il centravanti svedese, chiamato a risollevare le sorti del Milan a 38 anni, arriverà stamattina alle 11 all’aeroporto di Linate, nello scalo dei voli privati. A seguire sono in programma le visite mediche presso la clinica La Madonnina e l’idoneità sportiva al Coni. Poi, se ci sarà tempo, Ibra raggiungerà Milanello per prendere contatto con i suoi nuovi compagni di squadra. In alternativa, il primo allenamento è in programma nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio dopo la conferenza stampa programmata alle 10 a Casa Milan.  Dopodiché, la seconda era-Ibra in rossonero avrà ufficialmente inizio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia