I migliori cestisti d'Italia si sfidano nel torneo dei Big Booties
Il torneo di streetbasket più atteso dell'anno entra nella fase calda: quale sarà la squadra vincitrice?
Quattro giorni di grande basket con i migliori cestisti dell’Adda Martesana e dell'Italia intera. E' iniziato giovedì 7 luglio 2022 a Pozzo d'Adda il torneo dei Big Booties, l'associazione nata grazie a un gruppo di amici con la passione per la palla a spicchi. La dodicesima edizione del torneo più atteso dell'estate è arrivata nella fase calda: quale sarà la squadra vincitrice?
Tutti in campo grazie ai Big Booties
Manca poco alla finalissima di domenica: chi sarà il vincitore dell'edizione 2022? L'appuntamento, come ogni sera, è al campo sportivo di via Roma, dove è stato allestito il campo da gioco, l'area per i tifosi, il dj set e la zona food. Sedici le squadre in gara, che si contenderanno in un torneo di streetbasket 3 contro 3 il primo premio: una coppa e un assegno da ben 1.600 euro.
Attualmente, il successo è enorme: soltanto nella giornata inaugurale oltre duecento persone hanno preso posto attorno al campo da gioco per assistere alle partite. Ma non finisce qui: domenica, oltre alla finale, ci sarà anche la consegna del premio al miglior giocatore della partita e le sfide individuali, come un mini torneo 1 contro 1 e la gara di schiacciate.
Si tratta della prima edizione pozzese dell'evento. Come si ricorderà in precedenza era organizzato a Vaprio d'Adda, ma dopo che l'Amministrazione ha fatto riverniciare il campo con una gigantografia dedicata a Kobe Bryant, il fondo per i Bb è diventato scivoloso e hanno traslocato.
pozzo d'adda big booties
pozzo d'adda big booties
pozzo d'adda big booties
pozzo d'adda big booties
pozzo d'adda big booties
pozzo d'adda big booties
pozzo d'adda big booties
pozzo d'adda big booties
pozzo d'adda big booties
Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 9 luglio 2022.