trionfo

Hockey su prato, l'under 18 femminile del Cernusco Field vince a Bologna

Ht Bologna – Cernusco Fh 0-1

Hockey su prato, l'under 18 femminile del Cernusco Field vince a Bologna
Pubblicato:

Prosegue il momento magico per le ragazze dell’Under 18 dell’Cernusco Field Hockey che dopo il recente successo in casa contro il CUS Padova si impongono anche nella difficile trasferta di Bologna.

 Rete decisiva di Gaia Moscarelli

La squadra cernuschese ha conquistato una sofferta e meritata vittoria per 1-0. Guidate a bordo campo dall’allenatore Filippo Antonelli, coadiuvato da Darren Coombes, le atlete cernuschesi hanno saputo dominare il fattore campo avversario e trovare la rete decisiva con la match winner Gaia Moscarelli (nella foto) nonostante un arbitraggio ostico che è costato anche l’espulsione dell’allenatore Antonelli per le giuste rimostranze sul primo goal annullato al Cernusco Field Hockey. Superlativa la prova del portiere Zoe Verderio che nell’ultimo quarto di gara ha saputo gestire a sangue freddo ben 6 “corti” contro (una sorta di punizione in area). Questa vittoria proietta il Cernusco Field Hockey ai vertici del Campionato, in attesa del derby di venerdì 4 novembre contro le “cugine” dell’ HC Argentia, incontro che delineerà la classifica per il successivo passaggio del torneo con l’abbinamento delle semifinali.

La formazione under 18 femminile del Cernusco Field Hockey:

Zoe Verderio (portiere), Sofia Antonelli, Linda Brambilla, Kira Coombes, Linda Cringoli, Gaia Moscarelli, Greta Moscarelli, Chiara Pressato, Silvia Rampi, Ilaria Rampi, Martina Sarto. 

Allenatori Filippo Antonelli e Darren Coombes

Seguici sui nostri canali