Diverse gare

Gsa Brugherio tra indoor, corsa campestre e lanci

Buone prestazioni degli atleti brugheresi

Gsa Brugherio tra indoor, corsa campestre e lanci
Pubblicato:

Weekend bagnato quello di Carnevale, che però non ha fermato i tanti atleti del Gsa Brugherio in tra indoor, corsa campestre e lanci.

Buoni risultati

Ad Ancona tanta emozione per il debutto in gara individuale in una gara nazionale di Fabio Furlan. Ai Campionati italiani Allievi il ragazzo (classe 2007) ha potuto prendere parte alla gara di salto in lungo e salto in alto. Non ha centrato i risultati sperati, ma ha sicuramente fatto un'esperienza che gli servirà per il futuro.

A Paderno Dugnano, IV tappa del Cross per tutti tra fango e pozzanghere, ma il Settore Giovanile e Master Gsa Brugherio non è mancato all'appuntamento. Ancora nella categoria Ragazze 2012 i migliori risultati grazie alla vittoria di Stella Olivotti, al quarto posto di Lavinia Barone e al quindicesimo di Beatrice Dell'Orto. Tra le Master quinto posto per la Sf40 Alessandra Gariboldi nella gara valevole per il titolo regionale di categoria.

A Mariano Comense gare ridotte e riviste causa maltempo poco dove la Seniores e le Master hanno potuto gareggiare nel getto del peso e nel lancio del giavellotto (impraticabili le pedane di disco e martello).

Al Campionato Regionale indoor Assoluto al Palaindoor di Bergamo sono ancora tanti i miglioramenti personali e le belle prestazioni ottenuti nei 60 metri piani.
Martina Ratti corre in 8"03, non migliora nuovamente il personal best (già migliorato tre volte in questa ottima stagione indoor) ma è la Juniores più veloce del Meeting (dodicesima assoluta). L'Allievo Manuel D'Antino colleziona il terzo Pb (Personal best) consecutivo nei 60 metri piani: dopo il 7"79 e il 7"60 degli scorsi weekend, chiude la stagione indoor con un ottimo 7"49. Belle prove anche dei due Seniores Luca Crispo e Giovanni Motta che eguagliano il loro primato stagionale.

Da sinistra Martina Ratti Manuele D'Antino Giovanni Motta Luca Crispo
Foto 1 di 2

Da sinistra Martina Ratti, Manuele D'Antino, Giovanni Motta e Luca Crispo

Gsa Brugherio tra indoor, corsa campestre e lanci
Foto 2 di 2

Settore Giovanile al Cross per tutti di Paderno

Seguici sui nostri canali