Sport

Gsa Brugherio, continuano i successi sui campi di gara

Ottimi risultati per i giovani atleti

Gsa Brugherio, continuano i successi sui campi di gara
Pubblicato:
Aggiornato:

Nemmeno le feste fermano il periodo felice in casa Gsa Brugherio che continua a portare brugheresi sui campi gara ottenendo ottimi risultati.

Campionesse provinciali

Giovedì 25 Aprile 2024  si è tenuto il Trofeo Bcc Milan Campionati di staffette a Carugate valido nel settore giovanile anche per il titolo di Campione Provinciale del Comitato Fidal - Milano - Monza Brianza - Lodi.

La 3x800 Ragazze vive una sfida ravvicinata ma a distanza, con le due formazioni più forti impegnate in serie diverse.

La vittoria va al Gsa Brugherio (Emma Ciortan, Beatrice Dell'Orto, Stella Olivotti) che corre solitario nella seconda serie in 8:17.33 (due decimi meglio di quanto fatto dalla Forti e Liberi Monza): Campionesse Provinciali.

Undicesimo posto provinciale con un buon 58.72 per Alessandra Fina, Lavinia Barone, Beatrice Bontempi, Viviana Fanzel nella 4x100 Ragazze.

Nella 4x100 Cadetti non vanno in finale per un solo centesimo Nicolò D'Antino, Alessandro Nicotera, Federico Inglese, Cristian Fiorentino ma il settimo posto regionale è di tutto rispetto.

Bella prova anche per la 3x800 Ragazzi Lorenzo Bavosio, Sergio Risè, Alessandro Pira che migliora notevolmente.

Mercoledì 1 maggio 2024 torna sulla pista del Sanpolino il "Trofeo Città di Brescia", seconda edizione di questo giovanissimo incontro a squadre per le categorie Allievi e Juniores.

Dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno Fidal Milano, Monza Brianza, Lodi si presenterà con due formazioni complete, organizzate dal Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò.

Tre i convocati brugheresi a vestire la maglia della rappresentativa triprovinciale in questo meeting nazionale: Fabio Furlan, nel salto triplo, Vittoria Piazza, 400 e 4x100, Martina Ratti, 100 e 4x100.

(Nella foto le campionesse provinciali vincitrici anche del meeting regionale Emma Ciortan, Beatrice Dell'Orto, Stella Olivotti con la maglia di campionesse provinciali e le medaglie).

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali