Sport

Gorgonzola in fermento per la Nazionale Under20 (TUTTE LE FOTO)

Gorgonzola in fermento per la Nazionale Under 20. Lo stadio comunale si sta riempiendo di spettatori per assistere al match tra Italia e Inghilterra.

Gorgonzola in fermento per la Nazionale Under20 (TUTTE LE FOTO)
Sport 05 Ottobre 2017 ore 17:15

Gorgonzola è in fermento per il match della Nazionale Under 20 di calcio. Al Comunale, infatti, si sfidano Italia e Inghilterra per il match valido come seconda giornata del torneo "8 nazioni". (SEGUI LA DIRETTA)

Gorgonzola in fermento

Il sindaco Angelo Stucchi ha invitato l'intera cittadinanza a prendere parte a questo grande evento che vede lo stadio comunale di Gorgonzola sotto i riflettori dello sport internazionale. Infatti sul campo cittadino si sfidano due nazionali blasonate come quella italiana e i leoni d'Inghilterra. Per attirare più gente possibile allo stadio, l'organizzazione ha deciso di lasciare libero l'ingresso al pubblico e ha puntato in particolare sui bambini e sulle famiglie.

Famiglie allo stadio

La scelta, infatti, è stata quella di puntare sui bambini e sulle scuole. Agli studenti sono stati distribuiti dei biglietti speciali per la partita e la risposta della città è stata eccellente. L'obiettivo è quello di colorare il comunale di azzurro, per spingere i ragazzi di mister Federico Guidi alla vittoria. (GUARDA IL VIDEO)

Di seguito caricheremo la Gallery con le prime immagini del pubblico e dei colori dello stadio.

16 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter