Gli olimpionici del Lotta club Seggiano ospiti a Palazzo Marino prima del volo per Parigi
Iman Mahdavi e Victor Cazacu sono stati ricevuti dai membri della Giunta di Milano prima della partenza per Parigi
Una visita di piacere e, si spera, di buon auspicio per i tesserati del Lotta Club Seggiano che, lunedì 15 luglio, prenderanno l'aereo che li porterà a Parigi. Destinazione la partecipazione alle Olimpiadi 2024.
Atleta e allenatore ospiti a Milano
Oggi, venerdì 12 luglio 2024, Iman Mahdavi e Victor Cazacu sono stati ricevuti a Palazzo Marino, presso il Municipio di Milano. Ad accogliere l'atleta iraniano, adottato da Pioltello, che militerà nella compagine dei Rifugiati sotto la bandiera olimpica e il tecnico sono stati il presidente del Coni Lombardia Marco Riva, l'assessore allo Sport meneghino Martina Riva, il consigliere con delega alle Olimpiadi di Milano Alessandro Giungi e Silvia De Dea, membro della Giunta di Beppe Sala.
Ad accompagnare gli olimpionici c'era il presidente del Lotta Club Giuseppe Gammarota e il preparatore atletico Valerio Pera. Un momento istituzionale e un riconoscimento al grande lavoro svolto nelle palestre pioltellesi che ha permesso a un atleta scappato dal suo Paese natale di inseguire il sogno a cinque cerchi.