Giana, ufficializzato il programma di Coppa Italia Serie C
La squadra di Gorgonzola scenderà in campo mercoledì 27 novembre alle 18.30 per gli ottavi di finale contro la Pro Vercelli
La Lega Pro ha diramato il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C, turno che vedrà impegnata anche la Giana. La squadra di Gorgonzola, infatti, ha superato i primi due turni. All’esordio ha battuto 2-1 la Juventus Under 23 e nel Secondo turno ha superato 1-0 la Virtus Entella dell’ex Franzoni.
Agli ottavi di Coppa Italia Giana-Pro Vercelli
Il caso vuole che, proprio come i primi due turni, anche negli ottavi la Giana giocherà tra le mura amiche del Città di Gorgonzola. La sfida contro la Pro Vercelli è in programma per il 27 novembre alle 18.30. Si tratterà di un incontro a eliminazione diretta. In caso di parità nei tempi regolamentari, si procederà con due tempi supplementari e, in caso di ulteriore pareggio, sono previsti i tiri di rigore. Nel caso in cui dovesse passare il turno e accedere ai quarti di finale, la Giana giocherà ancora una volta in casa, ma troverà questa volta un avversario del Girone C. Il tabellone, infatti, prevede l’accoppiamento con la vincente dell’incontro tra Avellino e Giugliano. La sfida tra le due campane è in calendario per martedì 26 novembre alle 18.30.
Questi gli altri accoppiamenti: Potenza-Team Altamura, Catania-Trapani, Torres-Milan Futuro, Vicenza-Rimini, Padova-Caldiero, Perugia-Arezzo.
Foto: As Giana Erminio