Giana, primo movimento di mercato: Spaviero va alla Pro Palazzolo
L'esterno classe 1999 ha trovato poco spazio a Gorgonzola. Per la fascia piace Capelli dell'Albinoleffe e si cerca un attaccante per il dopo Trombetta
di Gianluca Pirovano
Primo movimento del mercato invernale per la Giana. La società di Gorgonzola ha annunciato il trasferimento di Tommaso Spaviero in prestito alla Pro Palazzolo, società di Serie D.
Mercato Giana: Spaviero va a Palazzolo
Questo il comunicato della società biancazzurra:
"A.S. Giana Erminio comunica di aver ceduto (con la formula del prestito secco fino al 30.6.2025) le prestazioni dell’attaccante Tommaso Spaviero alla Pro Palazzolo, società bresciana che milita nel campiona di Serie D (gir. B).
Tommaso quest’anno ha collezionato 15 presenze (13 in campionato + 2 in Coppa Italia), segnando 1 gol. A lui il nostro in bocca al lupo per questa seconda parte di stagione".
Arrivato in estate, l'esterno classe 1999 non ha trovato molto spazio nel girone d'andata, complice anche un modulo non particolarmente adatto alle sue caratteristiche. Torna così in Serie D, da dove proveniva (al Desenzano nella scorsa stagione), per cercare minutaggio e rilancio.
Piace Capelli e serve un attaccante
Oltre a Spaviero, sono dati in uscita anche Carmelo Muzio e Federico Marchesi. Il nome caldo in entrata per le fasce è, invece, quello di Andrea Capelli, classe 1999 dell’Albinoleffe. Con i seriani, in questa stagione, ha giocato 14 partite tra campionato e Coppa Italia, segnando un gol. Non sono, infine, trapelate indiscrezioni per quanto riguarda l'attaccante, vero obiettivo del mercato invernale della Giana. Dopo l'addio di Michele Trombetta, andato a Forlì, serve a tutti i costi una punta.