calcio

Giana: presentate le nuove maglie

Continua il rapporto con Cogeser.

Giana: presentate  le nuove maglie
Pubblicato:

Si è tenuta oggi, mercoledì 16 settembre 2020, presso la tribuna dello Stadio Comunale Città di Gorgonzola, rispettando tutte le norme di distanziamento sociale, la presentazione alla stampa delle nuove divise da gara 2020/21, che per il quarto anno consecutivo portano il marchio dello sponsor tecnico MACRON. Lo sponsor di maglia si conferma COGESER ENERGIA, per la sesta stagione al fianco della società del presidente Bamonte con un dichiarato intento: “Diamo Energia alla Giana”. Presenti il  sindaco di Gorgonzola Angelo Stucchi e la vicesindaco con delega allo sport Ilaria Scaccabarozzi, il responsabile della gestione dell’A.S Giana Erminio Angelo Colombo, insieme al sindaco unico Nicola Papasodero e al consigliere d’amministrazione Osvaldo Vallese; lo store ,anager Macron Daniele Camelliti; il direttore generale dello sponsor di maglia Cogeser, Sergio Facchinetti e il responsabile marketing Massimo Milita.

Cogeser & Giana ancora insieme

«Speravamo nella riammissione – commenta Lino Ladini, amministratore unico di COGESER Energia – e quando abbiamo ricevuto la notizia ufficiale della permanenza in C, abbiamo davvero gioito. Per noi significa proseguire un’avventura entusiasmante, che tanto ha dato all’immagine della nostra azienda. Per la Giana questa è l’occasione per ripartire dallo slancio interrotto bruscamente dal lockdown, avendo tutte le carte in regola per ricoprire un ruolo di primo piano nel prossimo campionato, sotto la guida sicura di Cesare Albè e con la rosa che ci è stata presentata oggi. Sul nostro sito, sui social - prosegue Ladini - c’è sempre spazio per la Giana. La nostra stima nei confronti di squadra e società è solo in parte collegata alle prestazioni agonistiche. Ciò che più apprezziamo in loro sono la serietà, la semplicità, l’attaccamento al territorio e una genuina passione per lo sport. Tanto è vero che avremmo continuato a sostenere con convinzione la Giana anche nella categoria inferiore. Il legame con la Martesana è il valore che più ci accomuna. Certo, la formazione di Albè gioca ormai a livello nazionale ma resta la squadra della Martesana, dove batte il suo cuore. E dove batte anche il nostro».

Divise 2020/21 Home & Away griffate MACRON

Confermati i colori classici Home & Away delle divise da gara, la prima maglia si caratterizza per due innovative righe verticali azzurre dai contorni irregolarmente zigrinati, che danno movimento al tessuto; il fondo bianco è interrotto dalle maniche azzurre e dal nuovo colletto polo, anch’esso azzurro. La seconda maglia prosegue con la consolidata tradizione del colore rosso, con inserti bianchi sulle spalle e sui fianchi, mentre anche la terza maglia è un colore noto, l’ormai riconoscibile verde fluo. «Siamo molto contenti di scendere ancora in campo e lavorare al fianco di Giana Erminio – spiega Daniele Camelliti, Store Manager Macron - Al quarto anno di collaborazione, oltre che sponsor tecnico, siamo divenuti veri e propri sostenitori del club e auspichiamo di poter dare il nostro contributo ancora a lungo ad un importante società del territorio». Per i tifosi, tutto è già acquistabile online, previa registrazione, su https://www.macronstore.com/milano/giana-erminio

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali