Stagione 2021-2022

Giana, presentate le nuove maglie: domani si parte

I colori bianco e azzurro della società di Gorgonzola sono sulle maniche.

Giana, presentate le nuove maglie: domani si parte
Pubblicato:

Le nuove maglie della Giana sono state presentate oggi, sabato 28 agosto 2021, presso la sala stampa dello stadio Città di Gorgozola. Domani, dopo l’esordio vincente in coppa, i bianco azzurri inizieranno il campionato di Serie C tra le mura amiche contro la Pro Sesto alle 17.30.

Maglie della Giana di Gorgonzola: il bianco azzurro è sulle maniche

Confermato lo sponsor tecnico, che sarà ancora Macron, e anche il doppio sponsor di maglia: Bamonte, il caseificio del presidente, e Cogeser, la multiutility dell’energia in Martesana. Al contrario del passato, sulla prima maglia predomina l'azzurro, mentre il bianco trova spazio sulle maniche con una sequenza di “V” orizzontali dinamiche che richiamano quelle presenti sullo scudetto con entrambi i colori sulle maniche. Confermato il rosso per la seconda divisa, mentre sparisce il verde dalla terza (indossata per l’ultima volta in Coppa Italia Serie C): per la stagione 2021-2022 sarà bianca con inserti blu.

"Le nuove maglie 2021-2022 riflettono il cambiamento che tutti siamo stati chiamati ad affrontare nell'ultimo anno e mezzo di emergenza sanitaria, ma con il quale auspichiamo di rinascere a nuova vita, più vibranti che mai, senza dimenticare il nostro passato e i nostri colori", hanno fatto sapere dalla società.

Domani allo stadio tornano i tifosi

Domani alle 17.30 la Giana esordirà in casa contro la Pro Sesto. Un momento importante a cui si aggiunge ancora più valore considerato il ritorno del pubblico al Città di Gorgonzola, dopo lo stop forzato causato dal Covid.

“Finalmente possiamo tornare allo stadio. Mostrare affetto della città e della Martesana per questa squadra. Vederla sugli spalti è diverso rispetto a vederla in tv”, ha sottolineato il sindaco Angelo Stucchi, che ha aperto la mattinata di presentazione.

E' pronto ad affrontare le nuove sfide il mister Oscar Brevi:

“Tutti i ragazzi avranno le loro chance. Poche certezze e tanta curiosità per una squadra nuova. In queste situazioni si vede il valore di un giocatore: sono tranquillo e ho grande fiducia. E' stato fatto un grande lavoro”.

 

Seguici sui nostri canali