Calcio

Giana, ora è ufficiale: la semifinale di Coppa Italia si giocherà a Caldiero

L'incontro della squadra di Gorgonzola, in programma domani, mercoledì 12 febbraio alle 20.30, si giocherà al "Mario Berti". Esordio storico per i gialloverdi veneti

Giana, ora è ufficiale: la semifinale di Coppa Italia si giocherà a Caldiero
Pubblicato:

di Gianluca Pirovano

Ora è ufficiale: la semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C tra Caldiero e Giana Erminio si giocherà allo stadio "Mario Berti" della cittadina veneta. La notizia è giunta solo oggi, martedì 11 febbraio, alla vigilia del match, in programma domani alle 20.30.

Caldiero-Giana si giocherà allo stadio "Berti"

Le ragioni di questa attesa, che ha fatto arrabbiare i tifosi della Giana, sono da cercare nella burocrazia: mancava, infatti, il parere positivo della Questura di Verona per poter utilizzare l'impianto. Il Caldiero, al suo esordio assoluto tra i professionisti, ha giocato fino ad ora la sua stagione al "Gavagnin-Nocini" di Verona. Il "Berti" non era considerato a norma per la Serie C, ma sono stati effettuati gli opportuni lavori, conclusisi nei giorni scorsi. Ora il comunicato ufficiale della società gialloverde:

"Il Comune di Caldiero e il Calcio Caldiero Terme sono lieti di annunciare di aver ricevuto il parere favorevole della Commissione Pubblico Spettacolo per l’utilizzo dello stadio Mario Berti, a conclusione dei lavori di adeguamento ai criteri infrastrutturali richiesti dalla Lega Pro. Il Calcio Caldiero Terme tornerà a casa già a partire dalla prossima gara contro la Giana Erminio, semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie C NOW. Mercoledì 12 febbraio ore 20.30 il Caldiero disputerà la prima storica partita interna del club tra i professionisti. Di seguito l’elenco dei lavori di adeguamento realizzati allo stadio Mario Berti".

La prevendita di Caldiero-Giana

È partita anche la prevendita dei biglietti. I tagliandi sono disponibili a questo link. Il settore ospiti sarà in vendita soltanto online e solo fino alle 19 di oggi.

Seguici sui nostri canali