Allo stadio

Giana: niente abbonamenti, ma biglietti a 5 euro

La società di Gorgonzola ha confermato anche per la stagione 2024/2025 la sua politica sugli ingressi allo stadio, mantenendo un prezzo calmierato per tutti i settori e per tutte le gare

Giana: niente abbonamenti, ma biglietti a 5 euro
Pubblicato:

di Gianluca Pirovano

Anche per la stagione 2024/2025 i biglietti della Giana costeranno soltanto 5 euro. A confermarlo è stata proprio la società di Gorgonzola, attraverso una nota ufficiale. Allo stesso tempo, i tifosi biancazzurri non potranno sottoscrivere, nemmeno per questo campionato, un abbonamento.

Giana, biglietti a 5 euro per tutta la stagione

Nel comunicato diramato dalla società si legge: "In continuità con la stagione scorsa, con l'obiettivo di dare la possibilità di assistere alle gare ufficiali della Lega Nazionale Professionisti Serie C Now ad un prezzo accessibile a tutti, anche per la stagione sportiva 2024/25 l'ingresso allo stadio 'Città di Gorgonzola' avrà un biglietto a prezzo unico di 5,00 euro per ogni settore (1,00 euro ridotto U10, riservato ai bambini fino a 10 anni non compiuti). L'iniziativa è valida per tutte le gare ufficiali di campionato e Coppa Italia Serie C Now; sono escluse eventuali gare di playoff e playout".

Non si tratta di certo di una sorpresa, ma più che altro di una conferma della linea che da sempre ha deciso di portare avanti il presidente Oreste Bamonte (peraltro presente allo stadio nelle ultime due uscite di Coppa Italia) in tema di biglietti. L'anno della Serie D, infatti, aveva addirittura deciso di lasciare l'ingresso libero e gratuito. Con il ritorno tra i professionisti questo non è stato più possibile, ma si è scelto comunque di mantenere un prezzo calmierato. Basti pensare che 5 euro è la cifra che normalmente si paga per assistere a gare di Seconda categoria.

 

Seguici sui nostri canali