Giana-Caldiero 1-1: pareggio veneto in pieno recupero FINALE
La squadra di Gorgonzola attende i veneti per la semifinale d'andata della Coppa Italia Serie C. Calcio d'inizio alle 18.30
di Gianluca Pirovano
Giana e Caldiero si sfidano per la semifinale d'andata di Coppa Italia Serie C. I biancazzurri di Gorgonzola sono reduci da una vittoria all'ultimo respiro in casa contro il Renate, mentre i veneti stanno attraversando una fase di profonda crisi. Non vincono in campionato dal 29 ottobre, 1-0 proprio alla Giana. La classifica, di conseguenza, piange: penultimo posto con 16 punti.
Giana-Caldiero, la diretta della semifinale
La squadra di mister Andrea Chiappella dovrà fare a meno di Muzio e Marchesi, entrambi sul mercato, e di Montipò, infortunato, e Colombara, influenzato. Tornano tra i convocati Stuckler, squalificato nella sfida di campionato, e Ferri, dopo alcuni problemi muscolari, mentre fa la sua prima apparizione Ledonne, appena arrivato in prestito dalla Juventus. Per il Caldiero la partita del Città di Gorgonzola segnerà l'esordio in panchina di Roberto Bordin, che ha sostituito nei giorni scorsi l'esonerato Cristian Soave, condottiero della cavalcata gialloverde dall'Eccellenza al professionismo.