Giana-Avellino, ufficiali data e orario dei quarti di Coppa Italia Serie C
La squadra di Gorgonzola scenderà in campo mercoledì 18 dicembre alle 18.30 contro i campani in gara secca
Sarà un appuntamento a suo modo storico. E ora di Giana-Avellino si conoscono anche data e orario ufficiali. La Lega Pro ha, infatti, pubblicato un comunicato che contiene tutte le informazioni per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie C. La squadra di Gorgonzola li giocherà per la prima volta nella sua storia.
Giana-Avellino, data e orario ufficiali
Giana-Avellino si giocherà mercoledì 18 dicembre alle 18.30 allo stadio Città di Gorgonzola. I quarti di finale si svolgeranno in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore.
Gli altri accoppiamenti e le date delle semifinali
Oltre a Giana-Avellino, sempre il 18 dicembre si giocheranno anche Milan Futuro-Caldiero alle 18, Arezzo-Trapani e Altamura-Rimini, entrambe alle 20.30. Nel comunicato la Lega Pro ha ufficializzato anche le date delle semifinali: andata mercoledì 22 gennaio, ritorno mercoledì 12 febbraio. La finale d'andata si giocherà il 26 marzo, il ritorno il 9 aprile. Gli accoppiamenti delle semifinali saranno sorteggiati dopo i quarti di finale.
Crediti foto: As Giana Erminio