Giana, ad Alessio Iovine il premio Rispetto 2018

Lanciato a rete, ha buttato fuori il pallone per soccorrere un avversario.

Giana, ad Alessio Iovine il premio Rispetto 2018
Pubblicato:

E' stato protagonista di una bellissima annata, in cui si è messo definitivamente in mostra sui campi di serie C. Ma per Alessio Iovine (foto www.asgianacom) esterno della Giana, è arrivato un premio speciale.

Giana, a Iovine il premio Rispetto 2018

L'esterno biancoazzurro è stato premiato per un gesto di fair play compiuto durante la sfida di ritorno con il Prato.  Iovine  ha buttato fuori la palla vedendo il terzino avversario cadere a terra infortunato. Lo ha definito “un gesto normale a cui non dare risalto”.

La partita

Il gorgonzolese era lanciato a rete, ma non ha esitato a calciare  il pallone in fallo latrale dopo essersi accorto dell’infortunio occorso a  un avversario. La gara terminò 3-2 per il Prato, con il primo gol per la Giana segnato proprio da Iovine sul finire del primo tempo.

Migliora dopo l'infortunio

Il giocatore era stato invitato a presenziare alle Finali Playoff, dove si svolgeva la cerimonia di premiazione dei vari premi che la Lega ha consegnato al termine del campionato. "Un invito che il calciatore si è visto costretto a declinare a causa dell’infortunio che sino allo scorso fine settimana lo costringeva a  indossare un tutore alla gamba, ma siamo lieti di comunicare che Iovine sta molto meglio e tornerà al più presto in campo con i compagni alla ripresa della preparazione", fanno sapere dalla Giana.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali