Festa San Giorgio Limito: è promozione in Seconda Categoria!
Gli arancionero di Limito staccano il pass con due giornate di anticipo, Ora per le restanti quattro pretendenti sarà bagarre playoff
Si conclude con una vittoria per 4-1 sul CittàStudi la cavalcata della squadra di mister Donzelli verso la categoria superiore, ora anche la matematica incorona gli arancionero.
S. Giorgio matematicamente in Seconda
La sedicesima vittoria di questa stagione è la più importante per la squadra di Limito: gli arancionero volano in Seconda Categoria con due giornate di anticipo.
Non sarà quindi decisiva la sfida dell'ultima giornata con il Di.Effe per i limitesi. Con tutta probabilità lo sarà però dalla parte dei vimodronesi in ottica playoff: ora le squadre dal secondo posto al quinto (DiEffe, Enotria, Real Crescenzago e Oratorio Maria Regina) sono raggruppate in cinque punti.
Anno di svolta per la società limitese
Traguardo storico per la società limitese, che torna in Seconda dopo anni di metà classifica in Terza. Già nelle battute finali dello scorso anno si era visto un netto miglioramento rispetto alle scorse stagioni. Dalla lotta per non finire dei bassifondi della classifica, i limitesi hanno terminato il campionato a ridosso dei playoff promozione.
Un rush finale che é stato l'antipasto della meravigliosa stagione di quest'anno conclusasi con una meritata promozione nella categoria successiva.