Dal mattino di sabato 6 settembre fino a tarda sera il parco Monzese di Vignate si è trasformato in un grande palcoscenico a cielo aperto, tra esibizioni, prove libere e tanto divertimento grazie alla Festa dello sport.
Sport per tutti i gusti
Calcio, basket, pallavolo, tennis, danza, arti marziali, atletica, tiro con l’arco e molto altro: l’offerta della Festa dello sport ha coinvolto centinaia di persone, permettendo a grandi e piccoli di scoprire nuove discipline. Gli stand delle associazioni hanno accolto famiglie e curiosi con giochi, mini tornei e dimostrazioni, rendendo impossibile annoiarsi.
Un parco pieno di vita
La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco con il sostegno dei volontari delle numerose realtà sportive del territorio, ha visto un’affluenza costante per tutta la giornata. Dalla mattina fino a sera il parco è stato animato da musica, balli, prove sportive e dalla novità della Paint walking della Lag, che ha aggiunto colori e allegria. In serata spazio anche ai giochi per famiglie e al dj set finale che ha fatto scatenare il pubblico.
La soddisfazione degli organizzatori
Bilancio positivo e tanta gratitudine verso chi ha reso possibile la giornata. Come ha sottolineato il presidente della Pro Loco, Andrea Massa:
La Festa dello sport è l’evento più impegnativo da organizzare per la nostra associazione, ma grazie a un direttivo compatto e al fondamentale sostegno dei volontari tutto è andato per il meglio. Le famiglie e le associazioni sportive hanno partecipato con entusiasmo, animando il parco Monzese dal pomeriggio fino a tarda sera tra giochi, balli ed esibizioni. Siamo stanchi come un atleta alla fine della sua gara, ma felici del risultato ottenuto. Già da ora pensiamo con entusiasmo alla prossima edizione.
GUARDA LA GALLERY (20 foto)



















