Calcio Seconda Categoria

È tempo di mercato! Quanti movimenti nel girone S di Seconda, Liscate e Nuova Usmate scatenate

Dopo Natale è tempo di mercato, ecco un focus dei primi movimenti di mercato delle formazione del girone S di Seconda Categoria monzese

È tempo di mercato! Quanti movimenti nel girone S di Seconda, Liscate e Nuova Usmate scatenate
Pubblicato:
Aggiornato:

Con l’arrivo del nuovo anno, iniziano anche i primi movimenti di mercato e nel girone R di Seconda Categoria monzese sembra che il mercato sia più che fiorente.

Addii pesanti per l'At, più attivo il Bellusco

Partiamo dall’Atletico At, dove la casella “acquisti” è ancora vuota, invece lasciano Truccazzano Lucchetti (alla Rivoltana), Variani e Parigi (al Liscate). Passiamo al Bellusco, leggermente più attivo sul mercato, arrivano Mandelli dalla Vibe Ronchese e Lenza dal Filago, partono invece Panuccio (svincolato), Massa (al CS Villanova), Butti (svincolato), Bianchi (svincolato), Rota (svincolato) e Manzotti (al Città di Cornate).

Mercato fermo per alcune formazioni, Nuova Usmate molto attiva

Buraghese, Busnago, Fonas, Pierino Ghezzi e Trezzo non hanno ancora comunicato nessuna cessione e nessun nuovo acquisto, al contrario della Nuova Usmate, che è una delle formazioni del girone monzese più attiva sul mercato: arrivano Zelante dalla Concorezzese, Bortolato dall’Ausonia, Veronese dal San Giorgio 1980, Varisco dalla Cosov, Imperatori dall’All Soccer e Kroumov dal Biassono; salutano invece Usmate Velate Arlati (alla nuova Ronchese), Marchesi e Cangemi entrambi svincolati.

Il Valentino Mazzola per mantenere la vetta, pochi movimenti a metà classifica

Anche lo Sporting Valentino Mazzola ha rinforzato la rosa per mantenere la vetta: arrivano Pantani dall’Olimpic Trezzanese e Tomasoni dall’Oratorio Verdello, mentre Solcia e Gamba lasciano Cassano d’Adda per trasferirsi al Pozzo. Solo un acquisto ed una cessione per l’Ornago con Despini che arriva dal Città di Cornate e Lazzati che va a Grezzago, stessa cosa per la Nuova Ronchese, che vede arrivare Arlati dalla Nuova Usmate e che lascia partire Barzaghi in direzione Nino Ronco. ll Vignareal accoglie Ferè, D’Addato (dal San Giorgio 1980) e Poncina (dall’under 17) e cede Savella al Nino Ronco. Nino Ronco che, come anticipato prima, acquista Barzaghi e Savella, ma anche Bariselli dal Vaprio, ma che tiene ancora vuota la casella delle cessioni.

Liscate scatenato! Colnago e Villanova puntellano

Rivoluzione in casa Liscate: arrivano Variani e Parigi dall’Atletico At, Barbosa dal Pozzuolo, Rebuscini dalla Virtus Trecella, Sozzi dal Pantigliate e Busnè dall’All Soccer, partono invece Labellarte (alla Pagazzanese), Guarniero (al Pozzo) mentre Fulgione, Lagorio e Bocellari rimangono svincolati. Per il Colnago solo due acquisti: Pellegrino e Chaoui dal Leon, mentre per il CS Villanova arrivano Massa dal Bellusco e Colombo dal mercato svincolati, lascia invece Parma che si svincola

Seguici sui nostri canali