Tennis Tavolo

Due vittorie e due sconfitte, pari e patta per il Tennis tavolo di Limito

Salvezza conquistata per la C2 e D1 che si mantiene a terzo posto, ma bruciano i due incontri persi

Due vittorie e due sconfitte, pari e patta per il Tennis tavolo di Limito
Pubblicato:

Un weekend dove il bilancio è in equilibrio: due vittorie e altrettante sconfitte. Si chiude il turno settimanale per le squadre della Polisportiva San Giorgio di Limito - Sezione Tennis tavolo, impegnate nei campionati delle diverse categorie.

Due vittore e due sconfitte

Con la D3 Linea Professional a riposo, si chiude il weekend della società di ping pong di Pioltello con 2 vittorie e altrettante sconfitte.
Con una prestazione perfetta la PSG Limito Innfit EMS raggiunge la matematica salvezza, anche il prossimo anno saranno protagonisti nel campionato di C2. Gli indomabili Schmidt e Andrea Caprini con 2 punti a testa e la vittoria nel doppio confermano l'ottimo momento di forma chiudendo agevolmente il match contro l'Asd Tennistavolo Morelli.

Vittoria senza discussioni per la D1 Orlando & Fanari contro il Tt Isola del bosco, due punti a testa per Davide Galbusieri e Roberto Malvasi, un punto per Provini e Camporeale più la vittoria nel doppio che garantiscono il 3°posto in classifica.

Sconfitta che complica l'obiettivo salvezza quella della D2 Prink #701 Cologno Monzese. Non bastano a referto i 2 punti di Andrea Tomasoni per arginare l'Arengario. E' il momento di serrare i ranghi, fare gruppo e cercare di portare a casa punti fondamentali nelle ultime 2 giornate.

Sconfitta amara per i ragazzi della D3 Pre&Stampa, il punteggio non rende merito agli atleti limitesi che lottano come leoni portando ben 3 singoli al 5°set. Punti a referto nei singoli per Yuri Broccoli e Luigi Narvaez.

Il riassunto della giornata

Serie C2 Girone E
PSG Limito Innfit - A.S.D. Tennistavolo Morelli "A": 5-2

Serie D1 Girone E
TT Isola Del Bosco "B" - PSG Limito Orlando & Fanari: 0-7

Serie D2 Girone H
TT Arengario Monza B - PSG Limito Prink: 5-2

Serie D3 Girone E
TT Silver Lining ASD E - PSG Limito Pre&Stampa: 5-2

2024 - Campionato 10-03-24 - C2 Girone E - 32
Foto 1 di 4
2024 - Campionato 09-03-24 - D1 Girone E - 5
Foto 2 di 4
2024 - Campionato 10-03-24 - D3 Girone E - 4
Foto 3 di 4
2024 - Campionato 09-03-24 - D1 Girone E - 9
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali