I risultati delle gare

Doppia sfida e ottimi risultati per l'Asd Karate Team Trezzo

A Mariano Comense si sono disputati i campionati regionali FIK mentre a Concorezzo i Campionati Italiani e la Coppa Italia FIK

Doppia sfida e ottimi risultati per l'Asd Karate Team Trezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Doppia sfida per l'Asd Karate Team Trezzo sull'Adda, con ottimi risultati lo scorso 27 marzo. Presso il palazzetto di Mariano Comense si sono disputati i campionati regionali FIK, 460 atleti iscritti provenienti da tutta la Lombardia.

Doppia sfida e ottimi risultati per l'Asd Karate Team Trezzo

Tredici gli atleti della squadra trezzese che hanno fatto incetta di premi, complessivamente con sette ori e un bronzo.

Nel dettaglio hanno conquistato la medaglia d'oro diventando campioni regionali Giada Danese, Sonia Ceresoli, Daniel Dulla, Giovanni Iacono, Michael Danese, Andrea Mariani, Crotti Antonella. medaglia di bronzo per Jonas Beretta. 

Altra gara al Palazzetto di Concorezzo

Altra gara di altissimo livello al Palazzetto di Concorezzo lo scorso 9 e 10 aprile. Qui si sono svolti i Campionati Italiani e la Coppa Italia FIK con 1300 atleti provenienti da ogni regione.

Il karate Team Trezzo ha così confermato l'alta qualità dei suoi atleti. A sottolinearlo anche il risultato nella categoria juniores di Michael Danese che si è aggiudicato anche il posto nella squadra nazionale con cui ad ad ottobre parteciperà al Campionato Mondiale Iku.

Grande la soddisfazione da parte del presidente Antonella Crotti che dichiara "Queste medaglie sono frutto del lavoro di squadra in cui preparatori atletici professionisti e tecnici lavorano per un unico obiettivo".

PODIO ITALIANO
Foto 1 di 2
ATLETI
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali