Basket

Dimensione Bagno perde ancora: non vince ormai da due mesi

La partita contro Empoli finisce 72 a 78. Prosegue il periodo nero

Dimensione Bagno perde ancora: non vince ormai da due mesi
Pubblicato:

Prosegue il periodo "no" di Dimensione Bagno, che ha perso anche il match di questo fine settimana contro Empoli. Carugate è ormai all'asciutto da due mesi.

Dimensione Bagno, prosegue il periodo "no"

Niente da fare anche questa volta per una Dimensione Bagno, che tiene alla grande per tre frazioni, ma cede negli ultimi 10 minuti contro la combattività e determinazione della squadra toscana.

La partita

Dopo un inizio spettacolare con entrambe le squadre in gas con percentuali al tiro davvero notevoli (41-43 all’intervallo), nella terza frazione Carugate traccia un piccolo break a 1:40 dalla fine con una bomba di Nespoli e una conclusione da due di Rulli per il 60-52. Ma è solo un fuoco fatuo: contro-break di Empoli con un 6-0 che si porta all’ultimo quarto sul 60-58, ma dopo il mini intervallo Carugate non rientra in campo, né con la testa né con le gambe. Negli ultimi tre minuti Empoli si porta sul +9 e poco contano i liberi di Rizzi e una bomba di Cassani.

Il risultato finale

L’incontro si chiude sul 72-78. La crisi di Carugate continua, visto che non vince più dal 20 gennaio 2024 quando regolò in casa la Cestistica Spezia.

Migliori realizzatrici, Rulli con 20 punti, Albanelli con 14, Rizzi e Cassani con 10. Per Empoli Stoichkova sugli scudi con 20 punti, molto bene e MVP della gara Castellani con 17.

Seguici sui nostri canali