Basket

Dimensione Bagno Carugate non espugna il campo di San Giorgio di Mantova

Dopo una gara giocata punto a punto

Dimensione Bagno Carugate non espugna il campo di San Giorgio di Mantova
Pubblicato:

Trasferta non produttiva per la Dimensione Bagno Carugate che non riesce a espugnare il campo di San Giorgio di Mantova nonostante una gara punto a punto.

In vantaggio alla fine del primo quarto

In vantaggio alla fine del primo quarto 14-18 grazie a una bomba sul filo di sirena di Iva Belosevic, anche all'intervallo le carugatesi sono sempre avanti ( 34-41) ma non riescono a dare la spallata definitiva e vincente. Nella ripresa è Mantova a fare la voce grossa e parte subito con un 10-0 pesante che la porta avanti 44-41. Dopo il time out ( ritardatatissimo! ) di coach Colombo, la squadra si riassesta e chiude la terza frazione 51-50, la partita è ancora tutta da giocare.

Mantova più reattiva nel finale

Ultimi 10 minuti vedono Carugate abbastanza sulle gambe, le poche rotazioni si fanno sentire, Mantova è più reattiva e guadagna quel piccolissimo vantaggio di 3 lunghezze che due bombe mancate di Baiardo e Diotti non riescono a pareggiare. In una giornata con risultati favorevoli a Dimensione Bagno, questi due punti sarebbero stati oro colato, invece ora, Carugate dovrà provare ad andare a cercarli nella seconda trasferta consecutiva, sull'ostico campo di Treviso, che ieri ha ceduto nel derbissimo a Ponzano e sarà a sua volta assetata di vittoria e di punti playoff.

 

MANTOVAGRICOLTURA 67 – DIMENSIONE BAGNO CARUGATE 62  (14-18; 34-41; 51-50; 67-62)

MantovAgricoltura San Giorgio: Dell’Olio 2, Llorente 13, Togliani 6, Bonizzato ne, Petronio 4, Bevolo 6, Bottazzi 16, Truzzi ne, Labanca 2,

Orazzo 18. All.re Purrone S.; ass. Logallo L., Gianfreda E.

Dimensione Bagno Carugate: Morra 14, Belosevic 14, Usuelli 6, Diotti 8, Osmetti ne, Cassani 5, Andreone ne, Nespoli 12, Faraoni ne,

Baiardo 3, Angelini, Marino ne. All.re Colombo A.; ass. Brambilla A., Alieri M.

Cassani
Foto 1 di 4
image001
Foto 2 di 4
Morra
Foto 3 di 4
Belosevic
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali