Basket

Dimensione Bagno Carugate deve arrendersi contro la capolista

Persa di dieci punti la partita con l'Autosped Bcc Derthona Basket

Dimensione Bagno Carugate deve arrendersi contro la capolista
Pubblicato:

Non è mai facile giocare in trasferta e a casa della capolista Derthona, tanto più se poi non è possibile schierare le due atlete di maggior esperienza (Rulli e Rizzi).

Dimensione Bagno perde contro la capolista

Dimensione Bagno Carugate si è così dovuta arrendere alla corazzata Autosped, prima candidata alla promozione, cedendo 82-72 in un incontro a tratti spettacolare, che ha divertito il pubblico locale e il pubblico ospite durante il match giocato a Castelnuovo Scrivia.

Carugate sempre col fiato sul collo

Ben cinque atlete di Dimensione Bagno in doppia cifra non sono bastate per contenere lo strapotere della squadra piemontese, che ha dominato ai rimbalzi, ma ha sempre avuto Carugate con il fiato sul collo.

Sara Usuelli sugli scudi

Sara Usuelli sugli scudi con 16 punti, 4 rimbalzi e ben 5 assist, conferma i progressi della stagione, confermandosi play affidabile e difficile da contenere Sabato 3 febbraio 2024, alle 16, al palasport di Carugate ci sarà ospite la Selargius, per una gara dura, ma non impossibile: le ragazze sarde sono abituate a lunghe trasferte, non regaleranno nulla, Carugate dovrà dare il 100% e più per far suoi i due punti indispensabili a raddrizzare la classifica.

La partita in numeri

Autosped Bcc Derthona Basket – Dimensioni Bagno Basket Carugate 82-72 (20-9, 47-31, 65-55)

Autosped: Marangoni 13, Premasunac 17, Cerino 10, Espedale 9, Leonardi 6, Baldelli 2, Gianolla 4, Thiam 4, Attura 4, Castagna, Melchiori 13. All. Cutugno Ass. Cerini e Lazzari
Carugate: Aleri, Usuelli 16, Osmetti ne, Cassani 12, Albanelli 15, Caccialanza 16, Andreone, Fabbricini 12, Nespoli 1, Rizzi ne. All. Silvestri Ass. Brambilla

Seguici sui nostri canali