Di.Effe, cosa succede? Con i Gunners per rilanciarsi
Dopo aver racimolato solo un punto in due gare, il Di.Effe é pronto a tornare alla vittoria, ma domenica si troverà di fronte i Gunners, formazione momentaneamente al secondo posto del girone

Nonostante arrivino da due risultati non propriamente positivi considerate le ambizioni delle due squadre, la sfida tra Gunners e Di.Effe è il match di cartello del girone C di Terza Categoria milanese.
Gunners e Di.Effe arrivano alla sfida non nel loro miglior momento
I Gunners, dopo la sconfitta di domenica contro il Real Crescenzago per 3-2, perdono la vetta della classifica, ora tra le mani del Melzo, e si devono accontentare del momentaneo secondo posto.
Per il Di.Effe, le ultime due gare sono terminate con dei risultati difficili da digerire: nella gara del 15 ottobre i colognesi sono stati travolti per 3-0 da un Melzo in grandissima forma, mentre nell’ultima giornata i granata sono stati fermati per 2-2 dal Sant’Ambroeus; risultati che fanno sprofondare i colognesi al sesto posto, una posizione di classifica che non rispetta per niente la qualità dei giocatori che la squadra di mister Luca Netrella ha a disposizione.
Le due formazioni hanno due modi diversi di finalizzare
Oltre ad essere una sfida tra due formazioni di grande qualità, all’interno del match possiamo trovare la contrapposizione di squadre che riescono ad avere un attacco molto efficace nonostante finalizzino in gol in due modi completamente differenti: per i Gunners, in questo inizio di stagione sono andati in gol sei componenti della squadra, ma circa il 45% delle reti segnate dai biancoverdi sono state realizzate da Bartolomeo Scavo, bomber dei Gunners, capace di realizzare già ben 10 gol in sette gare. Dall’altra parte, il Di.Effe, ha già mandato in rete nove giocatori della rosa (e un autogol), realizzando 17 reti, distribuendo in maniera più equa i gol segnati e non dipendendo dalla figura di un bomber.