Calcio Terza Categoria

Derby in Adda Martesana: Fusion Multisport, con l’Oratorio Maria Regina per cercare la prima vittoria

Mentre i pioltellesi vogliono trovare continuità, dopo la vittoria della scorsa giornata contro la Stella Azzurra, la squadra di Gessate è ancora a caccia dei tre punti

Derby in Adda Martesana: Fusion Multisport, con l’Oratorio Maria Regina per cercare la prima vittoria

Al via nel girone C di Terza categoria milanese, oltre alle solite sospette, ecco anche il Fusion Multisport, compagine di Gessate che dopo aver giocato nello scorso anno nel girone monzese, entra a far parte per la prima volta nella sua breve storia in quello di Milano.

Un punto nelle prime due per i gessatesi

Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato dei gessatesi, fin qui un punto in due partite. Pareggio per 2-2 nella prima giornata contro il Sant’Ambroeus e nella seconda giornata sconfitta per 2-0 contro un lanciatissimo Cavallino Bianco.

Così Antonio Scarano, allenatore della formazione gessatese:

La squadra è stata rinnovata con diversi innesti in tutti i reparti dopo la prima stagione in Figc dello scorso anno.

Già nella passata stagione, i risultati sono andati al di là delle più rosee previsioni. Quest’anno sarà curioso perché ci misureremo per la prima volta con il girone di Milano, un raggruppamento a noi praticamente sconosciuto.

Una buona gara nonostante la sconfitta con il Cavallino Bianco

Nonostante la sconfitta nell’ultima gara, il mister del Fusion si reputa soddisfatto della prestazione.

Ancora Scarano:

Dopo un pareggio nella prima gara, dove comunque abbiamo giocato bene, purtroppo nella seconda giornata è arrivata una sconfitta a mio avviso immeritata.

Abbiamo regalato sostanzialmente la partita con due ingenuità gravi che hanno spostato il risultato a favore degli avversari del Cavallino Bianco.

Domenica la Fusion ospiterà l’Oratorio Maria Regina

Già con la gara in programma domani, domenica, i gessatesi potranno andare alla ricerca della prima vittoria. La formazione di Scarano ospiterà l’Oratorio Maria Regina, formazione retrocessa dalla Seconda categoria lo scorso anno, che ha iniziato il campionato con una sconfitta e una vittoria.

Conclude il mister:

Sarà una bella sfida quest’anno. Già a partire dalla gara di domani che si preannuncia impegnativa, la Fusion è una società in crescita e con molte ambizioni. La speranza è quella di fare bene fin da subito, poi ovviamente sarà il campo a parlare e a dire la verità su quanto siamo pronti a questo campionato.