Daemons in versione americana per la prossima stagione agonistica
Shawn Kelly e Max Campbell vanno a rinforzare lo staff di allenatori della società
I Daemons di Cernusco sul Naviglio si vestono di stelle e strisce per la prossima stagione di football americano.
Le riconferme
Il presidente James Dewar con i dirigenti sta preparando lo staff che dovrà seguire la squadra per il prossimo campionato. Carlo Palazzolo è stato confermato come head coach della squadra Senior, Matteo Piccoli resta offensive coordinator.
Luciano Slavazzi rimane al comando della difesa, Carmelo Votta e Paolo Emilio Sironi torneranno a occuparsi della linea di attacco. Sempre tra le conferme Robert Bloomhuff e Davide Pescialli come assistenti per l’attacco.
Uno staff all'americana
Per la prossima stagione la società ha deciso di fare un investimento importante per aumentare il livello tecnico e la qualità della squadra con l’ingaggio di due coach americani.
Si tratta di Shawn Kelly che entra nel ruolo di defensive assistant. Shawn ha un curriculum di tutto rispetto in Oregon dove allena da 13 anni a livello di high school con diversi tornei vinti negli ultimi anni tra cui il fresco Three Rivers Champion con la West Line High School.
La sua specialità sono i Defensive Back e gli Special Team, ma ha avuto a che fare con più o meno tutti i ruoli che prevede una squadra di football.
Al College ha giocato in Division III a Lewis & Clark venendo nominato per tre anni come All-Conference nel suo ruolo di cornerback.
Dall’altra parte del campo Max Campbell aiuterà Matteo Piccoli nella gestione dell’attacco. Max, anche lui dall’Oregon, ha giocato quarterback alla Linfield University, Division III, per poi iniziare la carriera da allenatore come preparatore proprio di quater back. Gli ultimi due anni li ha passati come assistente alla University of Nevada.
(nella foto a sinistra Kelly, a destra Campbell)