Corsa campestre

"Cross per tutti", ottimi piazzamenti per il Gsa Brugherio

Al Bosco urbano di Lissone hanno gareggiato Esordienti e Master

"Cross per tutti", ottimi piazzamenti per il Gsa Brugherio
Pubblicato:

Duemiladuecento atleti si sono sfidati nel Bosco urbano di Lissone per la quarta gara del  circuito "Cross per tutti". Ancora un'altissima partecipazione in una giornata di gare emozionanti, rese ancor più aperte e incerte dal percorso tortuosissimo ricavato negli stretti spazi del parco brianzolo.

"Cross per tutti", il Gsa brilla

Il Gruppo Sportivo Atletica Brugherio è sceso in campo con tanti atleti del Settore Giovanile e del Settore Master. Tutti come sempre hanno tagliato il traguardo portando punti preziosi per squadra, ma anche a livello individuale.

I risultati dei brugheresi

Emma Ciortan, tra le Ragazze 2012, è stata decisamente in gran forma e anche questo weekend si è piazzata sul podio con un secondo posto che l'ha portata al comando della classifica generale della sua categoria.

Si sono ben piazzate anche le Master 40 Alessandra Gariboldi, giunta sesta al traguardo, e la Master 50 Stefania Tasca, arrivata quinta nella sua categoria. Stessa posizione al maschile tra i Master 65 per Dario Mauri.

Si avvicina la tappa del Parco Increa

Archiviata la quarta tappa di "Cross per tutti", ora la concentrazione è tutta concentrata sui prossimi appuntamenti di Paderno Dugnano e del Parco Increa di Brugherio, momento conclusivo del 9 marzo 2025. E la macchina organizzativa targata Gsa è già pronta per organizzare al  meglio la quinta edizione del "CorrIncrea" e accogliere le migliaia di persone che vorranno anche questa volta correre a Brugherio e concludere al meglio questo circuito di cross tra i più partecipati d'Italia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali