Costruiamo il futuro ha premiato Aso Cernusco

La serata è stata animata da molti personaggi famosi quali Susanna Messaggio e Maurizio Lupi.

Costruiamo il futuro ha premiato Aso Cernusco
Pubblicato:

Costruiamo il futuro anche nella Città Metropolitana.

Costruiamo il futuro premia Cernusco

La fondazione Costruiamo il futuro in collaborazione con si e Fom ha organizzato il concorso “Milano città e metropolitana”. Le premiazioni si sono svolte domenica nell’auditorium dei Salesiano di Milano. I riconoscimenti sono andati all'Aso Cernusco e ad altre 19 squadre.

La Fondazione

Lo scopo della fondazione è quello di aiutare e valorizzare le realtà sportive legate agli oratori che promuovono la pratica sportiva tra i ragazzi. La società degli oratori cernuschesi ha vinto 2.500 euro. La somma servirà a terminare il nuovo campo sintetico al Paolo VI.

Costruiamo il futuro ha premiato Aso Cernusco

La serata

La serata è stata animata da molti personaggi famosi quali Susanna Messaggio, Maurizio Lupi (presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro), il presidente del Csi Achini.

“L’auditorium era tutto pieno e colorato dalle tute e dalle felpe delle varie associazioni sportive - ha raccontato il dirigente di Cernusco Michele Catarzi - Durante il ritiro del premio tutti i ragazzi, dai più grandi ai più piccoli, hanno fatto la ola. Abbiamo anche raccontato la nostra esperienza di sport in oratorio, che conta su 1.300 tesserati e 200 volontari".

Seguici sui nostri canali