Correndo per i fontanili e per la solidarietà
Dodicesima edizione della manifestazione organizzata da Athletic Team. Quest'anno parte delle iscrizioni è stato devoluto a Progetto Chernobyl.
Si è tenuta la 12esima edizione di Correndo per i fontanili e le foreste di pianura, la manifestazione podistica organizzata a Pioltello dall'Athletic Team. Quest'anno la società organizzatrice ha scelto di devolvere in beneficenza parte delle iscrizioni al Comitato 26 Aprile - Progetto Chernobyl.
In 200 Correndo per i fontanili
Erano circa 200 gli iscritti alla 12esima edizione della manifestazione andata in scena lo scorso weekend. Tre i percorsi: 5, 13 e 21,095 chilometri. Il tracciato, come sempre, prevedeva il passaggio nelle campagne pioltellesi e nei boschetti che sorgono nel Parco Sud. Soddisfatti i partecipanti, sia per il tracciato che per l'organizzazione che ha fatto trovare docce calde e un ricco ristoro.
I risultati delle prove
"Siamo contenti non solo del risultato, ma anche di aver potuto contribuire al lavoro di solidarietà portato avanti dal Comitato 26 Aprile", ha commentato il presidente dell'Athletic Team Carlo Di Palma.
Di seguito ecco i risultati della 12esima edizione
Ragazzi 5 Km: Mattia Giarrusso - Kumiri Stabile
Percorso 12 km: U - 1) Giuseppe Sorrentino, 2) Francesco Spinelli, 3) Mauro Gagliardini
D - 1) Angiola Conte, 2) Paola Cagliani, 3) Lorena Panebianco
Percorso 21km: U 1) Francesco Arculeo, 2) Gianluca Barbieri, 3) Ernesto Casali
Trofeo società: Zeloforamagno
Primo pioltellese: Mazzeo Salvatore - Silvia Garofalo