Trionfo

Coppa Italia di lotta la squadra di Pioltello fa incetta di medaglie. E' c'è anche un oro

L'asd Lotta Club di Seggiano continua a fare incetti di trofei. Tornano da Napoli con un oro, un argento e un bronzo.

Coppa Italia di lotta la squadra di Pioltello fa incetta di medaglie. E' c'è anche un oro
Pubblicato:

Un grande weekend per la lotta a Pioltello, con l'Asd Lotta ClubSeggiano che è tornata dalla Coppa Italia con un bel bottino di medaglie e un titolo assoluto.

Coppa Italia di lotta a Napoli

La squadra pioltellese è al rientro  da Napoli dove ha partecipato all'evento nazionale Coppa Italia Assoluti di Lotta stile libero e femminile. La gara è  stata ricca di soddisfazioni e qualche piccolo rimpianto. Gara combattuta in trasferta nella caratteristica cornice del capoluogo partenopeo, ben 50 le squadre in gara con 200 atleti iscritti.

Tre medagli per i seggianesi

Il Lotta Club Seggiano si colloca tra le top nazionali con tre  fantastiche medaglie: un oro, un argento e un bronzo. Iman Mahdavi si è laureato campione indiscusso mettendo al collo un prestigioso oro con un tabellino di marcia impeccabile fino alla finale, vinta anch'essa in modo perentorio.
Eccezionale l'agonismo messo in campo dalle ragazze Annalisa Gozzi e Andrea Chiara Padoan che grazie alla loro determinazione hanno portato  a casa una medaglia ciascuna: argento per Annalisa e bronzo per Andrea Chiara. Purtroppo uno sfortunato infortunio in gara ha privato la squadra di altri preziosi punti che avrebbero potuto rendere il bottino ancora più ricco.

Subito al lavoro

Nonostante il grande risultato ottenuto, non c'è nemmeno il tempo per goderselo. Così lavora una società che vuole mantenersi ai livelli altissimi raggiunti in questi anni. Una vera e propria eccellenza in Martesana.
Tutti hanno fatto la loro parte combattendo e portando punti alla classifica finale. Ma va bene così,  ritorniamo subito a lavorare per consolidare quanto raccolto e migliorare il rendimento di tutta la squadra per raggiungere traguardi sempre più alti. Lunedi di nuovo tutti in palestra!
hanno commentato i dirigenti
Rinnoviamo anche i ringraziamenti al Comune e all'assessorato di Pioltello per il supporto ed il sostegno continuo che consentono alle atlete ed agli atleti di potersi preparare  e partecipare agli eventi sportivi nazionali e raggiungere questi risultati che danno lustro alla Città di Pioltello e che ci rendono tutti orgogliosi di questi ragazzi e ragazze.
IMG-20211113-WA0023
Foto 1 di 3
IMG-20211112-WA0020
Foto 2 di 3
20211114_120253
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali