Colpo di scena in Terza categoria. La capolista del Girone A, lo Spartak de’ Pecchi, ha infatti annunciato un cambio di guida tecnica. L’allenatore della squadra di Cassina non è più Tommaso Villa, sostituito da Giuseppe Pelosi.
Lo Spartak de’ Pecchi cambia allenatore
Questa la nota diffusa dal club nato in questa stagione su iniziativa di un gruppo di giovani:
“La società Spartak De Pecchi comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con l’allenatore Tommaso Villa.
Tutto l’ambiente giallonero desidera ringraziare mister Villa per la passione, la determinazione e soprattutto per aver creduto per primo in questo giovane e nuovo progetto. A lui vanno i nostri più sentiti auguri per il proseguimento della carriera, certi che saprà togliersi altre importanti soddisfazioni.
La società è inoltre lieta di annunciare che il proseguimento del progetto tecnico sarà affidato a Giuseppe Pelosi, al quale rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro e la nostra piena fiducia per l’inizio di questo nuovo percorso insieme”.
Un campionato da protagonisti
In questa sua prima stagione, lo Spartak è stato fino al momento assoluto protagonista della Terza categoria monzese. Guida, infatti, il raggruppamento con 41 punti e una sola sconfitta in sedici gare. Un punto in più rispetto alla prima inseguitrice, la Robur Rugginello, e ben undici in più della terza della classe, il PanaCalcio. Miglior attacco con 44 gol fatti, è anche la seconda miglior difesa, con 19 gol subiti.
Crediti foto: Instagram Spartak de’ Pecchi