Calcio Prima Categoria

Cologno, altro cambio in panchina: ecco mister Incampo

Ecco il terzo cambio in panchina per un Cologno in cerca di solidità, per puntare alla salvezza

Cologno, altro cambio in panchina: ecco mister Incampo
Pubblicato:

Il Cologno deve necessariamente rialzarsi dal brutto girone di andata concluso a dicembre, terminato con il penultimo posto in classifica con 11 punti.

Ecco mister Incampo. Gargano torna, ma in dirigenza

I colognesi si aspettavano ben altra stagione, ne sono testimoni i tre allenatori cambiati finora. Ora sulla panchina dei cigni neri è arrivato l’ex Vires Tony Incampo, subentrato a Marco Silani, che a sua volta ha sostituito Luca Gargano, che a fine ottobre aveva comunicato le sue dimissioni dall’incarico di allenatore per motivi familiari. Però si sa, se il legame è forte è difficile stare lontani, difatti, dopo le dimissioni del Dg Raffaele Messina, l’ex mister Gargano è tornato in dirigenza, questa volta come responsabile della agonistica, quindi di Juniores e prima squadra.

Il mercato dei cigni neri

È infatti proprio lo stesso Luca Gargano a confermarci i nuovi acquisti del mercato invernale neroverde. Al Brusa sono approdati Alessandro Molina Sotomayor dal Città di Brugherio, Thomas Nigro dal mercato svincolati, Daniele Pigozzi (fermo da 6 mesi dopo essere stato al Cologno l’anno scorso), Pietro Guarino dal mercato svincolati e Francesco Farano, che sale in pianta stabile in prima squadra dalla Juniores provinciale dei colognesi. Per il classe 2006 già 14 gol con la formazione Under 19 ed un gol in Prima categoria nel match vinto dai cigni neri contro il FatimaTraccia per 2-1.

Seguici sui nostri canali