Calcio Prima Categoria

Cologno, la sfida col Bresso vale un pezzo di salvezza

La formazione colognese sta rincorrendo la salvezza diretta, che, per forza di cose, passerà anche dalla gara con i bressesi, al momento settimi, ma non ancora salvi

Cologno, la sfida col Bresso vale un pezzo di salvezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua alla grande la corsa alla salvezza del Cologno nel Girone L di Prima categoria.

Dopo la vittoria con il Città di Opera, ecco il Bresso

I cigni neri, dopo la sconfitta di due settimane fa con la Settalese, sono tornati alla vittoria, battendo nell’ultimo turno il Città di Opera in uno scontro diretto fondamentale per la salvezza terminato 2-1. Nel prossimo turno, i colognesi saranno ospiti del Bresso, in un altro scontro salvezza fondamentale. Nonostante i bressesi siano settimi in classifica, i punti di distacco dal dodicesimo posto (il primo dei playout), sono solamente sette, quindi la salvezza per i milanesi è ancora tutta da guadagnare. Dopo questo momento di forma, il Cologno si è portato a -2 dalla zona salvezza diretta:

"La prima squadra è dentro una bagarre di almeno nove/dieci squadre che stanno lottando per salvarsi - ha evidenziato Luca Gargano, Ds dei cigni neri - Siamo vivi, nel girone di ritorno sicuramente abbiamo alzato la nostra media punti. Adesso da qui alla fine, mancano solo sette partite, ma ci sono ancora tanti scontri diretti. Domenica col Bresso sarà una gara molto complicata, perché loro sono sicuramente una squadra molto più avanti sotto molti aspetti rispetto a noi".

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo