Città di Segrate: cinque ex All Soccer per provare il ritorno in Promozione
La formazione segratese vuole provare a riprendersi una Promozione che manca ormai da due stagioni, ecco i nuovi acquisti dei gialloblu utili per provare a raggiungere l'obiettivo
Continua la costruzione della prima squadra del Città di Segrate che, nella nuova stagione, prenderà parte per la seconda volta consecutiva al campionato di Prima categoria con l’obiettivo di ritrovare un posto in Promozione.
Tanti ex All Soccer per il nuovo Città di Segrate
Sono sei i nuovi acquisti ufficializzati nell’ultimo mese dalla squadra del neo mister Luca Malandrino. La società segratese, dopo la non iscrizione dell’All Soccer al campionato di Promozione, ha fatto la spesa tra gli ormai ex giocatori brugheresi. Dall’All Soccer arrivano il centrocampista classe 1996 Fabio Galli, il difensore classe 1997 Davide Rossetti ed il difensore, anche lui classe 1997, Fabrizio Agnello (per Agnello anche un gol nel passato campionato di Promozione). Il quarto acquisto dell’ultimo mese è il difensore classe 1997 Simone Busnè, reduce da due stagioni in Seconda categoria con la maglia del Liscate, anche lui in passato ha vestito la maglia dell’All Soccer come i suoi nuovi compagni. Dal Carugate arriva il quinto acquisto dei segratesi, Luca Casalini, attaccante classe 1992 autore di 3 gol nello scorso campionato di Prima categoria vinto con la maglia dei carugatesi. Anche per Casalini un passato con la maglia dell’All Soccer con cui ha messo a segno 10 gol nella stagione 2022/2023. Il sesto acquisto segratese è Damiano Moretti, centrocampista classe 2000, arrivato dallo Sported Maris, formazione con cui nello scorso campionato di Promozione ha messo a referto 3 reti.
Verrone e Civale confermati
Passiamo alle conferme: sono due i “sì” ufficiali: confermato il centrocampista classe 2001 Nicolò Verrone, per lui 2 reti in campionato nella passata stagione. Confermato anche il terzino classe 2004 Alessandro Civale, che dopo una grandissima stagione coronata con 4 reti in campionato, resterà tra le file della società segratese anche nella prossima stagione.