Calcio Seconda Categoria

Città di Brugherio: Siviero e Coccimiglio per rinforzare la rosa

I biancazzurri hanno presentato i due nuovi acquisti e tutto lo staff della prima squadra sulla loro pagina Instagram

Città di Brugherio: Siviero e Coccimiglio per rinforzare la rosa
Pubblicato:

Dopo le ben 26 ufficialità riguardante gli interpreti del nuovo Città di Brugherio targato Massimo Milazzo, i biancoazzurri non si sono fermati, aggiungendo al pacchetto squadra precedentemente annunciato altri due giocatori, che si inseriranno all’interno della rosa dei brugheresi.

Siviero e Coccimiglio sono i nuovi acquisti

Il primo nuovo innesto è Michael Siviero, attaccante classe 2000, proveniente da La Dominante, formazione che nello scorso campionato ha terminato al secondo posto il torneo di Prima categoria alle spalle del Carugate, non riuscendo però a compiere il salto in Promozione. Sono 4 i gol messi a segno da Siviero lo scorso anno; per lui, in passato, esperienze anche con Cob 91, Lesmo, Bresso e Ciserano. L’ultimo acquisto (per ora) dei brugheresi è Lorenzo Coccimiglio, esperto difensore proveniente dal Lesmo, con cui, nella stagione appena conclusa, ha raggiunto la salvezza in Promozione dopo il playout con il Costamasnaga.

Ufficializzato lo staff dei brugheresi

Oltre ai nuovi acquisti, il Città di Brugherio ha presentato anche lo staff che seguirà la prima squadra nella prossima stagione che inizierà con la preparazione nel finale del mese di agosto: Gaetano Battiato sarà il nuovo team manager dei brugheresi, Luciano Persichella vestirà i panni di dirigente, Elena Martinelli sarà la responsabile della segreteria della prima squadra, Melu Trunzo sarà il dirigente responsabile di magazzino, Luca Giordano il fisioterapista, Tony La Bella il preparatore dei portierti, Fabio Scigliano il mister in seconda e, come già ufficializzato da varie settimane, il mister sarà Massimo Milazzo.

Seguici sui nostri canali