Arti marziali

Cinture e grandi prestazioni per i giovani atleti della Sons of Fight

Nella boxe e nella muay thai gli atleti hanno gareggiato nel prestigioso palcoscenico del World Championship open light Wbfc

Cinture e grandi prestazioni per i giovani atleti della Sons  of Fight
Pubblicato:

E' tempo di competizioni per gli atleti dell'associazione sportiva Sons Of Fight di Rodano che, dopo la pausa pasquale, nel weekend sono tornati a lottare nell'ambito del World Championship open light Wbfc.

Atleti di nuovo sul ring

"Si tratta di una  competizione con circa 1000 atleti provenienti da 16 nazioni che si scontrano tra di loro in diverse discipline delle arti marziali. La società rodanese, domenica  20 aprile, ha portato in gara 5 atleti che ben si sono comportati nei match disputati.

Nell boxe  il rodanese Christian Laconi ha raggiunto i quarti di finale della categoria Juniores passando il turno, dopo aver dominato il 1º round, per abbandono dell’avversario per infortunio mentre in semifinale ha vinto senza troppi patemi. In finale lo scontro è stato più combattuto, ma alla fine, alla distanza, è riuscito comunque a portare a casa il match.

Sempre nel pugilato, Luca Savasta, di Pioltello,  dopo aver vinto  la semifinale ha ripetuto la stessa grandissima prestazione in finale nella categoria Cadetti aggiudicandosi con pieno merito la cintura di campione.

Infine Luca Arena, di Peschiera Borromeo, in finale nella categoria Cadetti ha vinto con estrema classe e signorilità contro un avversario più piccolo d’età e alla primissima esperienza.

Bene anche gli atleti che si sono misurati nella muay thai:

Diletta Mannarelli, di Liscate,  in finale nella categoria Allievi contro un’avversaria molto ostica ha dimostrato, in crescendo, tanta grinta e determinazione che però non sono state sufficienti per aggiudicarsi la cintura.

Alessio Barulli, di Rodano,  per la categoria dei Seniores, ha vinto bene negli ottavi di finale e nei quarti ha combattuto un 1º round meraviglioso ma purtroppo ha gestito male il 2º lasciando così la semifinale al suo avversario.

Fortunatamente le mangiate del periodo pasquale non hanno influito sulla prestazione dei nostri Sons ed al di là dei risultati quello che ci rende davvero orgogliosi è che ad ogni fine match abbiamo ricevuto i complimenti dagli ufficiali di gara per la qualità e la determinazione messa sul quadrato dai nostri fighters

Hanno commentato dalla società.

Foto Sons of Fight atleti con cintura
Foto 1 di 2
Immagine post 27.04 Sons of Fight
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo