Pallavolo serie A3 maschile

Ciclo di ferro per la Gamma Chimica. Si parte dalla sfida con Montecchio

La squadra di volley di Brugherio apre un trittico chiave per il campionato. In programma anche la sfida con la capolista Porto Viro e il recupero con Motta di Livenza

Ciclo di ferro per la Gamma Chimica. Si parte dalla sfida con Montecchio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà un finale di 2020 intenso per la Gamma Chimica Brugherio, che nell'ultima settimana dell'anno solare avrà in programma tre partite di cruciale importanza. Il ciclo di ferro comincia questa sera, sabato 19 dicembre 2020 ore 20.30, con la trasferta sul campo di Montecchio.

Ciclo di Ferro per la Gamma Chimica

Una partita, quella di questa sera, tutt'altro che scontata. Dopo aver dovuto scontare un turno di stop forzato a causa del covid, la Gamma Chimica torna in campo contro una squadra contro cui sulla carta può giocarsela alla pari. In classifica, infatti, Montecchio è a quota 13 e precede Brugherio di un solo punto. L'occasione per i ragazzi di Danilo Durand è quella di effettuare il sorpasso e di lanciarsi verso le posizioni di vertice della classifica. Il calendario, però, è ricco di appuntamenti decisivi. Dopo la partita di questa sera, Brugherio tornerà in campo domenica 27 dicembre 2020 per disputare l'undicesima giornata contro la capolista Porto Viro, per poi ritornare in campo tre giorni dopo, mercoledì 30 dicembre 2020, per giocare tra le mura amiche il recupero della nona giornata contro Motta di Livenza. Tre partite in una settimana e mezza che però mettono in palio 9 punti pesanti.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali