Due giorni di sport

Cernusco sul Naviglio al centro del tennistavolo lombardo

Ottimi risultati per l'Asd Morelli

Cernusco sul Naviglio al centro del tennistavolo lombardo
Pubblicato:

Lo scorso fine settimana si è giocata la terza tappa del circuito provinciale della Lombardia a Cernusco sul Naviglio.

Ottimi risultati per l'Asd Tennistavolo Morelli

Cernusco sul Naviglio è stata al centro del tennistavolo lombardo in una due giorni di sport, agonismo e sano divertimento che ha animato la palestra delle scuole di via Mose bianchi.

Lo scorso fine settimana si è giocata la terza tappa del circuito provinciale della Lombardia ed erano presenti 195 atleti provenienti dalle province di Milano, Monza Brianza e Pavia in rappresentanza di 23 società sportive. Record di iscritti in un torneo provinciale.

Sabato 25 febbraio 2023 si è giocata la categoria over 1500 regina delle competizioni che ha visto salire sul gradino più alto del podio Samuele Prada, un giovanissimo emergente in forza al TT Morelli. Buone prestazioni anche per gli altri atleti della società ospitante usciti ai quarti di finale.

Nel pomeriggio spazio ai più giovani con le categorie under 11, under 13, under 15 e under 17. L’obiettivo era metterli a confronto con i coetanei con punteggio Fitet sotto i 2000 punti esaltando le loro qualità pongistiche e il rispetto per l'avversario. Esperimento riuscito visto che tutti gli oltre 70 iscritti hanno dato il massimo applauditi dai numerosi genitori e parenti che hanno gremito la palestra.

Domenica mattina è toccato alla categoria over 6000, la più numerosa, che ha premiato con il terzo posto Roberto Lupo, tesserato per il TT Morelli. Numerosi i giocatori cernuschesi che si sono messi in gioco registrando ottimi risultati e regalandosi grandi soddisfazioni.

A chiudere la manifestazione la categoria over 4000 che ha fatto vedere partite di alto livello con scambi veloci e colpi di alta scuola che hanno esaltato il numeroso pubblico.

La soddisfazione della società

L’evento ha avuto enorme successo e la soddisfazione più grande per lo staff Morelli è arrivata proprio dagli stessi giocatori che in più di un occasione si sono complimentati per la perfetta organizzazione, il rispetto dei tempi di gioco ma soprattutto per la simpatia con la quale sono stati accolti e coccolati durante le 2 giornate.

Il Direttivo ha ringraziato i sostenitori:

Un ringraziamento va al nostro sponsor che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i vincitori delle singole competizioni e non solo omaggiandoli con cesti e prodotti. Merita un grazie anche il ristorante pizzeria che ha voluto premiare i primi classificati delle categorie più giovani con buoni pizza e bibita.

Seguici sui nostri canali