in via boccaccio

Cernusco illumina la "Giornata del ciclismo milanese" con la gimkana giovanile

La manifestazione di ciclismo giovanile si conclude con buoni risultati per le società di Cernusco, Pessano e Gessate

Cernusco illumina la "Giornata del ciclismo milanese" con la gimkana giovanile
Pubblicato:
Aggiornato:

Cernusco illumina la "Giornata del ciclismo milanese" con la gimkana giovanile. Domenica 17 ottobre 2021 al ciclodromo di via Boccaccio di Cernusco sul Naviglio, alla presenza del presidente della Federazione ciclistica Cordiano Dagnoni e dell'assessore allo sport Grazia Vanni, è andata in scena la gimkana in cui si sono sfidati circa 170 atleti di tutto l'hinterland milanese su due percorsi di abilità.

La gimkana di Cernusco illumina la "Giornata ciclistica milanese"

In una giornata di sport e passione, oltre un centinaio di atleti dai 7 ai 12 anni si sono sfidati nel ciclodromo di Cernusco in prove di abilità a bordo delle proprie biciclette, perchè il ciclismo non è solo questione di velocità, ma anche di abilità.

La Gs Cernuschese Tino Gadda, ha ottenuto buoni risultati. Secondo posto di squadra per le categorie maschili grazie ai piazzamenti di Gabriele Cucchi, Daniele Del Bel Belluz e Vittorio Varani nel G1. Al primo posto di Federico Mandelli nel G2 e di Alessio Lanfranchi (11°). Alla vittoria di Andrea Colombo nel G3, seguito al secondo posto da Matteo Fignon e dai piazzamenti di Andrea Del Bel Belluz (8°), Federico Romeo (9°) e Francesco Repetti (11°). Ai piazzamenti di Luca Triolo (6°), Luca Esercitato (7°) e Nicolò Bertoldi (12°) nel G4, e dal secondo posto di Gianpietro Parroco nel G6. In gara anche le categoria femminili. Quarta Linda Bertoldi nel G2.

Uc Pessano, rosa splendente

L'Uc Pessano ha raccolto buonissimi risultati, soprattutto al femminile. Terzo posto per Viola Mei Quitadamo nella categoria G1. Primo posto per Lucrezia Motta nel G2. Quarta Martina Pianta nel G4 e vittoria per Carlotta Ronchi nel G6. Per la società pessanese, buoni risultati anche al maschile. Secondo posto per Alessandro Rotta nel G2 con Mattia Gervasoni settimo. Quinto e sesto posto per Thomas Motta e Fabio Previati nel G3. Decimo posto per Andrea Conversano nel G4. Settimo, ottavo e nono piazzamento per Sebastien Edoardo Spada, Mattia Baldin e Tommaso Motta nel G5.

Gessate, non mancano i sorrisi

Per l'Asd Gessate, piazzamento all'undicesimo posto per Matteo Pinna nel G4. Secondo posto per Simone Marconi nel G5 e sesto posto per Federico Paolo Blen nel G6.

Seguici sui nostri canali