Cernusco Il Memorial Alessandro Calloni è nel vivo Oggi le semifinali VIDEO

Alle 21.30 in campo Gli Strani contro il Bar del Centro. A seguire, la Sacer affronta il Cesati Team. Domani sera il tradizionale tributo degli amici e le finali

Cernusco Il Memorial Alessandro Calloni è nel vivo Oggi le semifinali VIDEO
Pubblicato:

Il 10° Memorial Alessandro Calloni entra nel vivo. Venerdì sera si è conclusa la fase a gironi e ieri sera, sabato, sono iniziate le fasi finali. Questa sera dalle ore 21.30 sono in programma le semifinali al Centro sportivo Don Gnocchi di Cernusco. Domani, invece, il tributo degli amici ad Alessandro e le finali.

Il Memorial Alessandro Calloni è nel vivo

La decima edizione del Memorial dedicato al giovane cernuschese Alessandro Calloni sta entrando nelle fase decisiva. La lunga e intensa fase a gironi si è conclusa venerdì sera con le ultime tre partite che hanno definito le graduatorie finali e le otto finaliste. Nel girone A hanno ottenuto il passaggio ai quarti di finale le formazioni Sacer, gli Scoppiati, il Fiola Team e Il Campo. Nel secondo girone hanno strappato l'accesso alle finali il Bar del centro, gli Strani, la Croce Bianca e il Cesati Team.

Ecco alcuni highlights della fase a gironi.

Ieri sera, sabato, le squadre qualificate sono scese in campo per i quarti di finali. Nella prima sfida di serata, gli Strani hanno avuto la meglio sui gialli del Fiola Team, e nella semifinale odierna incontreranno il Bar del centro. La formazione amaranto ha superato per 2 a 1 gli Scoppiati e questa sera alle 21.30,  la sfida con gli Strani sarà una replica della finalissima dello scorso anno. In palio questa volta c'è l'accesso alla finale per il primo posto.

Nell'altra semifinale, fischio d'inizio alle ore 22.15, la Sacer affronterà il Cesati Team. I verdi, qualificati come primi nel girone A, hanno battuto la Croce Bianca per 11 a 0. Nell'altro quarto di finale il Cesati Team ha posto fine ai sogni di gloria del Campo vincendo per 3 a 0. Di seguito le migliori azioni delle due sfide.

Seguici sui nostri canali