Ha dovuto aspettare la terza giornata il Cassina di mister Marco Locatelli per ottenere la prima giornata in campionato. Archiviata questa vittoria, domani domenica 1 ottobre 2023 i rossoverdi andranno a far visita al Bovisio Masciago, una squadra molto insidiosa che però non ha iniziato al meglio la stagione: una vittoria (3-0 con il Monvico) e due sconfitte (3-2 con il Bresso e 1-0 con il Cinisello). Nella scorsa stagione, i monzesi hanno detto la loro nei play-off per il salto in Promozione e vorranno dire la loro anche quest’anno.
Rinascita Cassina
Dopo le prime due giornate in cui i rossoverdi hanno ottenuto una sconfitta (4-0 casalingo contro la Di. Po. Vimercatese) ed un pareggio (3-3 contro i brugheresi della Polisportiva Cgb), il 4-1 sul Città di Cornate di domenica scorsa ha tolto i cassinesi dai bassifondi della classifica del girone M del campionato di Prima Categoria.
La doppietta di Stefano Foini ed i gol di Luca Cirillo e Marco Marchese hanno portato momentaneamente i rossoverdi al sesto posto in classifica.
Serve fiducia per mantenere questo trend positivo
Dopo il momento buio passato dai cassinesi in queste prime giornate e durante la prime giornate di Coppa, finalmente la squadra di mister Locatelli sembra aver trovato la giusta quadra. Così l Luca Marchesi, vice presidente del Cassina
La squadra ha dimostrato uno spirito notevole e ha guadagnato tre punti significativi sia per la classifica che per il morale della squadra, dopo un inizio di stagione complesso.
Questa vittoria evidenzia il nostro potenziale e offre speranze per il futuro. Ora possiamo affrontare le prossime sfide con una maggiore fiducia e la stessa determinazione che ha caratterizzato questa partita