Prima Categoria

Cassina calcio, la prima di Coppa è una sconfitta i tre punti vanno all'Acos Treviglio

I bergamaschi, appena retrocessi dalla Promozione, sbancano il sintetico cassinese con il risultato di 2 a 0

Cassina calcio, la prima di Coppa è una sconfitta i tre punti vanno all'Acos Treviglio
Pubblicato:

É finalmente entrata nel vivo la stagione calcistica del Cassina calcio; con l’inizio della Coppa Lombardia, i rossoverdi sono tornati ufficialmente in campo. Un esordio, però, segnato dalla sconfitta.

L'Acos regola il Cassina calcio all'esordio stagionale

I bergamaschi dell'Acos Treviglio, neo-retrocessi dalla Promozione, hanno battuto la formazione martesana per 2 a 0 grazie alle reti di Vescovi e Maridati. Lo ha spiegato Luca Marchesi, vicepresidente del Cssina.

L'Acos si è portata in vantaggio sfruttando una nostra disattenzione difensiva. Nella seconda metà del match, abbiamo cercato in ogni modo di rimontare. Tuttavia, l'Acos ha dimostrato solida difesa, riuscendo a respingere ogni nostro attacco e riuscendo a segnare anche il secondo gol, complice anche la nostra inferiorità numerica.

I cassinesi in campionato partono per una salvezza tranquilla

Nonostante questa prima sconfitta, gli obiettivi dei rossoverdi restano chiari.

Siamo una squadra giovane. Gli obiettivi verranno stabiliti passo dopo passo all'interno del campionato, partiamo per raggiungere una salvezza tranquilla e far crescere i nostri ragazzi. Sappiamo che questa è una scelta in controtendenza vista la rimozione dell'obbligo dei giovani da parte della federazione per la Prima Categoria, ma crediamo fortemente nei giovani cresciuti nel nostro settore giovanile.

Seguici sui nostri canali