Calcio Prima Categoria

Cassina, ecco il test importante contro lo Sporting Valentino Mazzola

I cassinesi sono tornati alla vittoria dopo due gare senza successi, ma occhio alla Mazzola, formazione in forma che è uscita da poco dalla zona playout

Cassina, ecco il test importante contro lo Sporting Valentino Mazzola
Pubblicato:

Continua la stagione positiva del Cassina, che dopo i mezzi passi falsi delle ultime due giornate, è tornato alla vittoria, superando per 1-0 il Rondò Dinamo.

Vittoria di misura contro il Rondò Dinamo

«Vincere contro il Rondò Dinamo e raggiungere quota 42 punti con ancora otto partite da giocare è un risultato che dà grande soddisfazione - ha raccontato Luca Marchesi, presidente dei rossoverdi - Questo gruppo sta dimostrando una crescita costante e il record di punti eguagliato con così tanto campionato ancora davanti ne è la prova. Abbiamo ancora tanta strada da fare e il nostro obiettivo ormai è definito: giocarci fino all’ultimo la possibilità di disputare i playoff».

Anche i granata della Mazzola sono una squadra in forma

Nella prossima gara, i cassinesi saranno ospiti dello Sporting Valentino Mazzola, decimo in classifica e in piena lotta per evitare i playout:

«Domenica ci attende una trasferta molto insidiosa contro lo Sporting Valentino Mazzola - ha aggiunto Marchesi - È una squadra che sta attraversando un ottimo momento. Nel 2025 ha perso solo una volta ed ha conquistato dodici punti, appena due in meno di noi. Questo dimostra quanto siano pericolosi, spinti anche dalla forte motivazione di ottenere la salvezza. Ci aspetta quindi una sfida difficile, su un campo complicato, ma abbiamo le qualità per imporre il nostro gioco. Dovremo affrontarla con la giusta attenzione, consapevoli dell’importanza di ogni singolo punto da qui alla fine della stagione».

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo