Calcio Prima Categoria

Cassina, è Daniele Carluccio il nuovo allenatore dei rossoverdi

Ora che è stato ufficializzato il nuovo mister, per il Cassina è tempo di tornare a correre, serve uscire il prima possibile dalla zona play-out

Cassina, è Daniele Carluccio il nuovo allenatore dei rossoverdi
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo le dimissioni dell’ormai ex mister Marco Locatelli e le due partite di campionato in cui il duo Foini-Corno ha fatto da giocatore-allenatore per sopperire alla mancanza del tecnico, il Cassina ha finalmente ufficializzato il nuovo allenatore della prima squadra.

È Daniele Carluccio il nuovo mister del Cassina

Come confermatoci dal neo presidente cassinese Luca Marchesi, il nuovo mister rossoverde è Daniele Carluccio:

«Abbiamo identificato in Carluccio il nuovo allenatore – ci spiega lo stesso Marchesi – Non è la prima volta che viene tesserato con i nostri colori, da giocatore ha vinto con noi la storica Coppa Lombardia di Seconda Categoria, successivamente ha fatto alcune esperienze come secondo allenatore in alcune squadre del lodigiano prima di essere chiamato da noi per guidare la squadra fino a fine anno».

Alcuni rumors vedevano Roberto Vicardi come candidato numero uno per la panchina del Cassina, ma così non è stato, pare per alcuni intoppi burocratici e di tesseramento (Vicardi ha iniziato la stagione sulla panchina della Virtus Inzago, nello stesso girone del Cassina).

I rossoverdi sono tornati a fare punti con il Monvico

Archiviando però la parentesi “nuovo allenatore”, domenica si torna in campo e, dopo essere tornati a fare punti nella gara dello scorso weekend (3-3 con il Monvico grazie ad una tripletta di un irrefrenabile Stefano Foini), i rossoverdi sono chiamati alla vittoria in una gara delicatissima, quella con il Cinisello. I milanesi sono penultimi in classifica a quota 11 punti, non se la passa molto meglio il Cassina, che di punti ne ha due in più: 13; certo, per uscire dalla zona play-out basta un punto, ma per starci stabilmente fuori serve una continuità che i rossoverdi cercano invano da inizio anno. Sarà proprio questo uno degli obiettivi di mister Carluccio, dare una scossa importante all’ambiente e ritornare a fare punti in modo continuativo il più presto possibile.

Seguici sui nostri canali