Cassina, dopo la terza vittoria di fila, ecco il test Franco Scarioni
Il Cassina sta sorprendendo tutti con questo terzo posto inaspettato. Domenica ecco la gara con la Scarioni, che si trova al comando della classifica
Terza vittoria consecutiva per il Cassina, che continua ad abitare nei piani alti della classifica del girone L di Prima categoria.
Terzo posto in classifica per i rossoverdi
Grazie ai 18 punti racimolati finora, i cassinesi occupano il terzo posto in classifica, alle spalle di Franco Scarioni e Sesto 2012:
«C'è soddisfazione per la vittoria di domenica scorsa contro il San Crisostomo – ha commentato Luca Marchesi, presidente dei rossoverdi - Abbiamo ottenuto tre punti su un campo difficile, dove le dimensioni ridotte dello stesso hanno richiesto ai ragazzi una grande capacità di adattamento e concentrazione, dimostrando carattere e mantenendo fino alla fine il vantaggio ottenuto grazie al gol di Emanuele Principe, con una prestazione difensiva solida. Sono contento di come la squadra abbia saputo gestire la gara, rimanendo compatta e concentrata per tutti i novanta minuti».
Domenica la gara con la Scarioni capolista
Ora per i cassinesi, l’asticella si alza ancora di più, considerando che nella gara di domani, domenica, i rossoverdi se la vedranno con la capolista Franco Scarioni ancora imbattuta, sette vittorie e due pareggi in nove gare per i milanesi:
«Guardando alla prossima sfida contro la capolista Franco Scarioni, sappiamo che sarà una partita molto impegnativa – ha aggiunto il presidente cassinese - Affrontiamo una squadra che finora non ha mai perso e che vanta il miglior attacco del girone. Con questa sfida inizia una fase di campionato molto importante per capire a che punto siamo e fin dove possiamo spingerci. Sono certo che domenica la squadra scenderà in campo con determinazione e senza timori, cercando di dare il massimo davanti al nostro pubblico».