Calcio Prima Categoria

Cassina, dopo il pareggio di Calusco è importante vincere con il Vaprio per risalire in classifica

Il pareggio con il Calusco serve a ben poco al Cassina per muovere la classifica, col Vaprio serve una vittoria per uscire dalla zona play-out

Cassina, dopo il pareggio di Calusco è importante vincere con il Vaprio per risalire in classifica
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiude con un pareggio (il secondo consecutivo dopo il 3-3 con il Cernusco) la gara di domenica 15 ottobre tra Calusco e Cassina.

Pareggio sfavillante tra Calusco e Cassina

È un punticino che fa comodo al Cassina, ma che non toglie i rossoverdi dalle zone basse della classifica del girone M di Prima Categoria, il tredicesimo posto e la media di un punto a partita non può essere abbastanza per la squadra di mister Marco Locatelli. Come ci riporta Luca Marchesi, vice presidente del Cassina, i rossoverdi sono passati in vantaggio grazie alla rete di Mirko Morrone al 12’, ma al 23’ il Calusco risponde subito presente pareggiando i conti grazie alla rete di Marco Ferreri, successivamente Stefano Foini, su calcio di rigore, riporta in vantaggio la formazione cassinese e il Calusco spreca il secondo rigore di giornata stampando la massima punizione sulla traversa. Il secondo tempo è prevalentemente di stampa bergamasca, con i milanesi che sono costretti a difendersi e ad arretrare verso la propria area di rigore, questo assedio dà i suoi frutti al 38’ del secondo tempo con la rete biancoverde di Paolo Valle Vallomi che decide il risultato, è 2-2 il finale.

Nella prossima gara, i cassinesi ospiteranno il Vaprio

Ora i cassinesi dovranno provare a rifarsi nella prossima gara di campionato dove ospiteranno un Vaprio, che, da neopromossa (per giunta ripescata), sta facendo molto bene in queste prime gare di campionato con uno score di due vittorie, due pareggi e due sconfitte; 8 punti in classifica che proiettano gli abduani all’ottavo posto in graduatoria. Nell’ultima gara, i rossoblù hanno pareggiato in casa con un Cinisello che ha come obiettivo quello di tirarsi fuori dalle zone pericolose.

News da Calusco d'Adda
Seguici sui nostri canali