Calcio Prima Categoria

Cassina, dopo il Ko con il Sesto 2012, ecco il derby con il Cologno

I cassinesi stanno vivendo una bellissima stagione e dopo la sconfitta con i sestesi vogliono tornare ad assaggiare i tre punti nella gara con i cigni neri

Cassina, dopo il Ko con il Sesto 2012, ecco il derby con il Cologno
Pubblicato:

Dopo due vittorie consecutive, contro Frog Milano e FatimaTraccia, il Cassina è tornato alla sconfitta, perdendo per 3-2 contro il Sesto 2012. Per i cassinesi, in rete Stefano Foini e Andrea Montagna, mentre i sestesi hanno ottenuto il successo grazie alla doppietta di Andrea Martina e al gol senza senso di Nicolò Villa, autore di un gesto tecnico pazzesco: l’attaccante sestese, con uno scorpione al volo, ha girato in rete una palla in arrivo dalla metà campo.

Una bella prestazione per i cassinesi nonostante la sconfitta

«La partita contro il Sesto 2012 ci ha visto giocare alla pari con una squadra di buon livello - ci racconta Luca Marchesi, presidente del Cassina - Formazione che, non a caso, è ora la capolista del campionato. Abbiamo tenuto bene il campo, ribaltando lo svantaggio iniziale e creando diverse occasioni per allungare. È un peccato non aver concretizzato quelle opportunità nel primo tempo, perché avrebbero potuto cambiare l’esito del match. Purtroppo, nella ripresa, abbiamo pagato due episodi, ma avremmo potuto uscire dal campo con un punto, che sarebbe stato meritato. Nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno dimostrato carattere e qualità, è da queste prestazioni che dobbiamo ripartire».

Domenica ecco il fanalino di coda Cologno

Domani, domenica, i cassinesi potranno rifarsi, tentando di portare a casa i tre punti nella gara con il fanalino di coda Cologno, che però arriva da una vittoria, 2-1 contro il FatimaTraccia grazie alla rete realizzata nei primi trenta secondi di gara da Paolo Cataldi e alla bellissima rete in mezza rovesciata del classe 2006 Francesco Farano:

«Guai a pensare che sarà una partita semplice, il Cologno arriva da una vittoria importante contro il FatimaTraccia e sarà certamente galvanizzato - ci spiega il presidente cassinese - Noi dovremo mantenere alta la concentrazione, evitare cali di tensione e affrontare la gara con la stessa determinazione mostrata contro il Sesto 2012 e nelle gare precedenti. Sarà un’occasione per tornare a fare punti e consolidare la nostra posizione, ma solo con una prestazione attenta e concreta potremo ottenerli».

Seguici sui nostri canali